rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Strage di Latina, riprende conoscenza la moglie del carabiniere

La 39enne Antonietta Gargiulo, originaria di Melito e moglie di Luigi Capasso, ha reagito bene all'ultima operazione necessaria per rimuovere il proiettile. Non sa ancora che la famiglia è stata sterminata

Ha riaperto finalmente gli occhi Antonietta Gargiulo, la 39enne di Melito moglie del carabiniere Luigi Capasso, autore della strage di Cisterna di Latina. Unica sopravvissuta della sua famiglia, Antonietta ha reagito bene all'ultima operazione necessaria per la rimozione del proiettile che aveva conficcato sul volto. A una condizione fisica che migliora, però, seguirà un incubo: la donna non sa ancora della terribile morte delle figlie, uccise dal padre, e del suicidio del marito.

Aveva sopportato tanto, troppo, per tenere unita la famiglia, Antonietta. I suoi sforzi hanno però alimentato l'odio di un uomo pericoloso, quel carabiniere Capasso al quale neanche i funerali pubblici sono stati accordati per motivi di sicurezza. Al momento al capezzale di Antonietta c'è la famiglia di origine: toccherà a loro l'ingrato compito di comunicare la terribile notizia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strage di Latina, riprende conoscenza la moglie del carabiniere

NapoliToday è in caricamento