rotate-mobile
Cronaca Ischia

In giro con coltello e sfollagente: due minori nei guai

I due giovani sono stati scoperti dai Carabinieri durante un controllo

Serrati i controlli da parte dei Carabinieri sull'isola di Ischia, nell'ambito di un servizio disposto dal comando provinciale di Napoli. Ben 36 gli appartamenti controllati dai militari della locale compagnia, quattro le persone denunciate per aver locato le proprie abitazioni senza comunicare l'identità degli alloggiati all'autorità di pubblica sicurezza.

Due minori, controllati nella zona portuale, sono stati denunciati perché trovati in possesso di un coltello a serramanico e di uno sfollagente telescopico. Un quarantenne, invece, è stato trovato in possesso di 200 ml di metadone, in due flaconi privi di etichetta, e di una dose di marijuana e un bilancino di precisione.

Stessa sorte per un 45enne, denunciato per un furto in un'abitazione commesso lo scorso 2 agosto a Serrara Fontana. Aveva sottratto ad un'anziana 50 euro e alcuni monili, introducendosi furtivamente nel suo appartamento. Due, invece, i locali sanzionati per violazione dell'ordinanza comunale sulle emissioni sonore: riproducevano musica ad alto volume oltre le ore 2.

Non sono mancate le contravvenzioni al codice della strada: 12 le multe notificate ad altrettanti automobilisti incoscienti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In giro con coltello e sfollagente: due minori nei guai

NapoliToday è in caricamento