rotate-mobile
Cronaca

Minorenni tentano rapina a tre prostitute in via Galileo Ferraris

Tre minorenni sono stati arrestati questa notte per tentata rapina. Un quarto giovane, loro complice, è stato denunciato. Le vittime sono tre prostitute che si trovavano in via Galileo Ferraris dove sono state avvistate e prese di mira dai ragazzini. La polizia è intervenuta perchè una pattuglia è stata richiamata dalle urla delle donne

Tre minorenni sono stati arrestati questa notte dalla polizia e un quarto ragazzino, considerato loro complice, è stato denunciato. Il reato di cui dovranno rispondere è tentata rapina, singolare la vittima prescelta.

Sono tre prostitute della zona orientale della città che in via Galileo Ferraris sono state avvistate dai giovani e avvicinate a bordo dei propri motocicli. La baby gang è formata da M.R. 17 anni, C.M. 17, ed M.R. 15.

Una pattuglia del commissariato Vasto-Arenaccia, richiamata dalle urla delle prostitute, è intervenuta bloccando C.P ed M.R.. Un terzo minorenne è riuscito a fuggire, ma gli agenti hanno rilevato il numero di targa del motociclo e lo hanno rintracciato poco dopo a casa.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minorenni tentano rapina a tre prostitute in via Galileo Ferraris

NapoliToday è in caricamento