rotate-mobile
Cronaca Portici

Portici, 14enne investe una donna e fugge: preso

Un 14enne a bordo del suo ciclomotore ha investito una donna e poi è fuggito senza prestare soccorso. I vigili, sulla scorta di parte dei numeri di targa e di altri indizi, sono risaliti al minorenne. Le indagini sono in corso

Dopo la denuncia, di qualche giorno fa, di Raffaele Carotenuto, il presidente del gruppo consiliare del Prc al Comune, si parla ancora di minorenni e dei loro scooter. Stavolta però non si tratta delle bravate denunciate da Caratonuto, ma di un incidente stradale.

Investe una donna e non si ferma. È il gesto compiuto da un ragazzino, un 14enne di Ponticelli che a bordo del suo ciclomotore ha investito una donna e poi è fuggito senza prestare soccorso.

L'episodio è accaduto in una strada del centro cittadino. Secondo quanto ricostruito dalla polizia municipale, il minorenne forse per distrazione ha investito la giovane donna Z.P. intenta ad attraversare la strada che, nell'impatto, è finita sull'asfalto riportando lievi ferite al braccio destro. Il giovane però ha deciso di non prestare soccorso alla donna investita e, semplicemente, ha proseguito la corsa.

I vigili, sulla scorta di parte dei numeri di targa e di altri indizi, sono risaliti al minorenne. Al momento sono in corso indagini.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Portici, 14enne investe una donna e fugge: preso

NapoliToday è in caricamento