rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Picchia e minaccia di morte la moglie con una pistola: arrestato

All'origine dell'aggressione, una lite per futili motivi. L'uomo è finito in manette, gli agenti hanno anche sequestrato l'arma, completa di 10 cartucce, usata per le minacce

Un uomo di 51 anni è stato arrestato dai poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale con l'accusa di maltrattamenti in famiglia, lesioni nei confronti della moglie e resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Ieri sera, gli agenti sono intervenuti all’interno del pronto soccorso di un ospedale di Napoli, in seguito ad una richiesta di aiuto per una donna aggredita dal marito. Giunti sul posto, i poliziotti hanno accertato che la donna, nel pomeriggio di ieri, durante una lite per futili motivi con il marito, era stata più volte malmenata dal coniuge e minacciata di morte con una pistola, regolarmente detenuta dall'uomo.

Gli agenti hanno sorpreso e bloccato l’uomo all’interno del nosocomio, mentre si recava dalla moglie. Il 51enne, nel tentativo di sfuggire all’arresto, ha anche colpito e ferito due poliziotti.

Nell'abitazione della coppia, a Materdei, gli agenti hanno sequestrato la pistola usata per le minacce, completa di 10 cartucce.

L'aggressore è stato portato al carcere di Poggioreale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia e minaccia di morte la moglie con una pistola: arrestato

NapoliToday è in caricamento