rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Caivano

Caivano, picchia la moglie e la minaccia con la pistola: trovato e arrestato

A Caivano, un 40enne è finito in manette dopo aver puntato l'arma da fuoco contro la donna. In casa custodiva un vero arsenale

Insulta la moglie, la picchia e le punta contro una pistola. Accade a Caivano, dove un 40enne ha aggredito la compagna. In preda a uno scatto d'ira, è poi scappato. I carabinieri della stazione di Crispano lo hanno intercettato in via Appia. Alla vista dei militari, l'uomo ha gettato la pistola. 

L'arma è stata recuperata dai carabinieri, una revolver Smith & Wesson calibro 38 dal tamburo carico, pronta a far fuoco. Il 40enne, invece, già noto alle forze dell'ordine, è finito in manette per maltrattamenti in famiglia e detenzione illegale di armi. Nella sua abitazione è stato trovato un piccolo arsenale: una beretta 92fs parabellum con matricola abrasa e 1 proiettile calibro 357 magnum. Poi una pistola a salve, una balestra, un’ascia, un pugnale con lama da 40 centimetri, una mazza da baseball e tre carabine ad aria compressa. E ancora un fucile da sub completo di arpione e due piante di cannabis. Il 40enne è in carcere, in attesa di giudizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caivano, picchia la moglie e la minaccia con la pistola: trovato e arrestato

NapoliToday è in caricamento