rotate-mobile
Cronaca Bagnoli

Minaccia i familiari con una forbice e picchia la madre anziana: arrestato

La violenza a Bagnoli. L'arrestato ha cominciato anche a sfasciare dei mobili in caserma

Continua la lotta alla violenza di genere da parte dei carabinieri del Comando Provinciale di Napoli. È di questa notte l’ultimo arresto. I militari del nucleo radiomobile di Napoli hanno arrestato per tentata estorsione e resistenza a pubblico ufficiale un 46enne di Bagnoli già noto alle forze dell’ordine. I carabinieri – allertati dal 112 – sono arrivati e hanno ricostruito quanto fosse appena successo. L’uomo – armato di forbici – pretendeva del denaro per comprare la droga e ha minacciato suo fratello. L’anziana madre ha tentato di calmarlo ricevendo come reazione uno schiaffo.

Le vittime sono fuggite in strada e hanno trovato la “gazzella” dei carabinieri. Questo è stato l’ultimo episodio di una serie di violenze già denunciate dalla madre.
I militari sono entrati in casa hanno condotto l’uomo in caserma. Lì, il 46enne ha capito di essere in stato di arresto e ha cominciato a danneggiare alcuni mobili prendendoli a calci. Dopo una breve colluttazione è stato bloccato e arrestato. L’arrestato è stato condotto al carcere in attesa di giudizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia i familiari con una forbice e picchia la madre anziana: arrestato

NapoliToday è in caricamento