rotate-mobile
Cronaca Castellammare di stabia

Stalking alla ex in chat: 38enne in manette

L'uomo maltrattava e picchiava la donna davanti al figlio minorenne. Poi i messaggi minatori su Whatsapp e Facebook quando era stato lasciato

Continuava a perseguitarla in chat con minacce ed offese. Non contento la picchiava, a volte anche davanti ai figli. È stato arresto un 38enne a Castellammare di Stabia con l'accusa di maltrattamenti in famiglia aggravati. L'ordinanza di custodia cautelare è stata eseguita dai carabinieri della stazione stabiese ed è stata emessa dal Gip del tribunale di Torre Annunziata. L'indagine è stata condotta dalla procura oplontina ed è cominciata nel 2014 grazie alla denuncia della donna.

Le prime minacce le aveva subite a quel tempo attraverso dei messaggi di Whatsapp e di Facebook. Poi cominciarono le telefonate, nonostante ad ascoltare ci fosse anche il figlio minorenne. Prima ancora la donna aveva subito diverse percosse nelle mura domestiche dove tutta la famiglia doveva subire anche l'incubo di sopportare l'uomo quando assumeva sostanze stupefacenti. Una situazione che si è risolta dopo tre anni con l'arresto del 38enne che è stato destinato agli arresti domiciliari all'interno della casa dei genitori.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stalking alla ex in chat: 38enne in manette

NapoliToday è in caricamento