rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Minacce alla Carfagna: l'intervento di Coppola

Secondo il rappresentante di “Napoli in Sinergia”, gli insulti alla consigliera di Forza Italia sono frutto del clima d'odio in città

Interviene per esprimere la propria solidarietà anche Armando Coppola, sulle minacce e gli insulti subiti in rete da Mara Carfagna. La consigliera comunale di Forza Italia è stata oggetto di una serie di insulti sessisti su Facebook nei giorni scorsi e sulla vicenda è tornato Coppola senza utilizzare mezzi termini. «È inaudito quanto accaduto nelle scorse ore alla consigliera comunale di Forza Italia Mara Carfagna. Si tratta di insulti vergognosi e sessisti indegni di un paese civile».

Secondo il rappresentante di “Napoli in Sinergia” la matrice degli insulti è da ricercare esclusivamente nella «campagna d’odio messa in campo dagli avversari politici di Forza Italia e la sempre più pericolosa abitudine di utilizzare i social per sfogare le proprie frustrazioni sta dando i suoi frutti». È il clima politico in città la prima causa degli eventi che hanno visto protagonista la rappresentante di Forza Italia a cui Coppola ha voluto esprimere la propria solidarietà «una donna che sta mettendo cuore ed anima nel suo impegno a favore della nostra città e a tutte le donne vittime degli squilibrati del web».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minacce alla Carfagna: l'intervento di Coppola

NapoliToday è in caricamento