rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Cagnolino resta tre giorni schiacciato nel cancello automatico

Ora Michelino di soli 7 mesi, dopo numerose operazioni cerca una famiglia che lo accolga, visto che i padroni l'hanno abbandonato dopo l'incidente e volevano anche sopprimerlo

Ha dell'incredibile la storia di Michelino, un povero cagnolino di 7 mesi rimasto intrappolato per tre giorni in un cancello automatico, senza che nessuno facesse niente per salvarlo.

Adottato cucciolo dai proprietari di una fabbrica per fare la guardia ai macchinari, come era solito fare, ha seguito l'auto dei proprietari che andavano via dalla fabbrica, ed è rimasto schiacciato nel cancello automatico.

Nessuno se ne è accorto e il povero Michelino è rimasto chiuso per ben tre giorni nel cancello automatico. Solamente il lunedì successivo alla riapertura della fabbrica, i proprietari l'hanno portato dal veterinario non per farlo curare, bensì per farlo sopprimere.

Per fortuna è intervenuta una volontaria che lo ha ricoverato presso una struttura pubblica dove piano piano e dopo varie operazioni lo hanno rimesso in piedi. Ora è stato dimesso dopo mesi di degenza e per lui si sono aperte le porte del canile.

"Vi prego aiutateci, non credete anche voi che a soli 7 mesi , abbia già sofferto abbastanza? Michelino si trova a Napoli e verrà affidato,castrato,vaccinato,sverminato e cippato, solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con le volontarie che lo seguono:

Alessandra M. 3333263210 amichedilu@libero.it

Aldoina 3283694091 aldafila@virgilio.it

Sabrina 3384307229 sabrina.testa@alice.it

Marcella 3392048499 marci0403@libero.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cagnolino resta tre giorni schiacciato nel cancello automatico

NapoliToday è in caricamento