rotate-mobile
Cronaca

Blitz per scovare Michele Zagaria: nessuna traccia nel covo casertano

Perquisizione nella notte di un appartamento. "Abbiamo trovato un bunker 'freddo'. L'abitazione resta sotto sequestro", ha detto il procuratore aggiunto Federico Cafiero de Raho lasciando la traversa di via San Marcellino-Casapesenna

Non c'era Michele Zagaria nell'appartamento del Casertano dove dalla scorsa notte è stata effettuata un'imponente operazione a caccia del superlatitante. "Abbiamo trovato un bunker 'freddo', pertanto l'abitazione resta sotto sequestro", ha fatto sapere il procuratore aggiunto Federico Cafiero de Raho lasciando la casa della traversa di via San Marcellino-Casapesenna, nel Casertano, dove dalla scorsa notte è in atto una perquisizione.

Al bunker, secondo quanto si apprende, si accederebbe da una botola della cucina. Secondo fonti della Dda, la villa al centro della perquisizione poteva essere sicuramente adibita a covo.

Tuttavia, al momento gli investigatori non hanno alcun elemento per ritenere che Zagaria sia stato presente nel covo in un passato recente o lontano. (Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz per scovare Michele Zagaria: nessuna traccia nel covo casertano

NapoliToday è in caricamento