rotate-mobile
Cronaca Mercato / Piazza Giuseppe Garibaldi

La metro Piazza Garibaldi è finalmente realtà

De Magistris presente al primo viaggio: "Ringrazio tutti coloro che in pieno spirito di collaborazione e facendo davvero l'interesse della città con un gioco di squadra encomiabile hanno reso possibile il raggiungimento di un traguardo importantissimo"

"Una giornata storica“, ha detto il sindaco de Magistris al termine del primo viaggio da “ utente “ della tratta della Metropolitana Linea 1 che collega da martedì 31 dicembre direttamente Piscinola con Piazza Garibaldi

"Voglio dire grazie a tutti coloro che in pieno spirito di collaborazione e facendo davvero l’interesse della città con un gioco di squadra encomiabile hanno reso possibile il raggiungimento di un traguardo importantissimo. Per tutti ringrazio le lavoratrici e i lavoratori che hanno sudato centimetro dopo centimetro per consegnare alla città il tratto della Linea 1 che collega l’area nord di Napoli alla porta di ingresso di Piazza Garibaldi passando per la zona collinare ed il centro. Ora l’obiettivo è continuare con lo stesso spirito di squadra. Prossima fermata Municipio per poi giungere a Capodichino grazie ai finanziamenti che abbiamo ottenuto dal Governo “.

Metro stazione Garibaldi @V.Graniero/NapoliToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La metro Piazza Garibaldi è finalmente realtà

NapoliToday è in caricamento