menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Stazione Municipio

Stazione Municipio

Metro piazza Municipio: apertura ufficiale il 2 giugno

L'Anm ha realizzato per celebrare l'evento un biglietto celebrativo e per chi accede dalla nuova fermata, solo per domani, offre la possibilità di una corsa gratuita

Il 2 giugno entrerà ufficialmente in funzione la stazione "Municipio" della linea 1 della Metropolitana di Napoli, inaugurata lo scorso 23 giugno dal ministro delle Infrastrutture e Trasporti.

A tal riguardo alle 12,30, ci sarà una cerimonia di scoprimento della lapide in memoria di Salvatore Renna, l'operaio tragicamente morto sul lavoro nel cantiere, a cui prenderanno parte la vedova e le figlie di Renna e i sindaci di Napoli e Boscoreale, Luigi de Magistris e Giuseppe Balzano.

L'Anm ha anche realizzato per celebrare l'evento un biglietto celebrativo e per chi accede dalla nuova fermata, solo per domani, l'Anm offre la possibilita' di una corsa gratuita.

La stazione Municipio è dotata di 16 impianti di risalita (scale mobili), 5 di sollevamento (ascensori) di cui uno dal piano atrio al piano strada, quattro batterie di tornelli.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Commissario Ricciardi ritornerà: la seconda stagione non è un'utopia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento