menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Metro aperta a Pasqua e lunedì in albis

La linea 1 resterà aperta per l'orario ordinario. Chiuse invece da sabato 15 a lunedì 17 le stazioni di Rione Alto, Montedonzelli e Montecalvario

Buone notizie per gli utenti che nei giorni di festa intendono fruire dei servizi di trasporto pubblici a Napoli: a Pasqua ed a lunedì in albis la Linea 1 della metropolitana resterà aperta seguendo l’orario festivo ordinario. Da sabato 15 a lunedì 17 aprile resteranno, invece, chiuse al pubblico le II uscite delle stazioni Rione Alto, Montedonzelli e Montecalvario. Orario ridotto, poi, per la Funicolare di Chiaia che sospenderà il servizio dalle ore 13.30 alle ore 16.30 e per le Funicolari di Montesanto e di Mergellina che chiuderanno alle ore 13.

Bus e filobus si fermeranno di pomeriggio durante la domenica di Pasqua: prevista una sospensione tra le ore 13.30 e le ore 16.00. Nessuna modifica oraria per la linea Linea Alibus per l'aeroporto e la Linea navetta 514 in servizio dal parcheggio Anm di Bagnoli alla Mostra Dinosauri degli Astroni, queste linee funzioneranno regolarmente per il trasporto dei viaggiatori.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Napoli usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Commissario Ricciardi ritornerà: la seconda stagione non è un'utopia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento