rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Meteo, si placa l'inverno: dopo il weekend temperature in aumento

Alta pressione nel fine settimana, ma temperature ancora tra i 7 e i 12 gradi. Da mercoledì minime in netto aumento, fino a 5 gradi

L'inverno ha i giorni contati. Secondo i meteorologi mentre al Centronord sarà già un weekend più caldo rispetto agli ultimi giorni, al Sud sarà necessario aspettare qualche giorno in più: le infiltrazioni di aria fredda dovrebbero terminare proprio domenica, lasciando il campo ad un inizio settimana prossima nel segno di temperature più miti.

Nel corso del fine settimana il tempo sarà ad ogni modo generalmente buono sulla Campania, e senza il transito di perturbazioni. Nuvolosìtà variabile al mattino di sabato, per il passaggio di un debole sistema nuvoloso. Non sono però previste piogge. Domenica, in particolare, è prevista una giornata di sole sebbene ancora caratterizzata dalle basse temperature di questi giorni (a Napoli saranno tra i 7 ed i 12 gradi).

Novità sensibili a partire dalla settimana prossima, ed in particolar modo intorno a mercoledì/giovedì, quando in particolar modo le temperature minime si alzeranno di quattro o cinque gradi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, si placa l'inverno: dopo il weekend temperature in aumento

NapoliToday è in caricamento