rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Mense Caritas aperte anche ad agosto: 150 i volontari

Ad attivarsi, il direttore della Caritas diocesana di Napoli don Enzo Cozzolino. Le strutture accoglieranno quanti in città vivono in condizioni di solitudine e di indigenza. Tutte le informazioni

Il direttore della Caritas diocesana di Napoli, don Enzo Cozzolino, accogliendo l'invito del cardinale Crescenzo Sepe, arcivescovo della città, si è attivato affinché dal 6 al 26 agosto - periodo di chiusura degli uffici Caritas - restassero aperte le porte di alcune mense per accogliere quanti in città vivono in condizioni di solitudine e di indigenza. L'iniziativa impegnerà circa 150 volontari.

TUTTE LE INFORMAZIONI - Nel mese di agosto resteranno aperte la mensa della Parrocchia di Santa Lucia Via Santa Lucia 3/5; aperta nei giorni di martedì, giovedì, sabato e domenica, dalle ore 10.00 alle ore 13.00. La mensa della Parrocchia di Santa Brigida Via Santa Brigida 72; aperta nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 15.00 alle ore 19.00. La mensa del Centro La Tenda Via Sanità 96; aperta tutti i giorni, dalle ore 19.00 alle ore 21.00. Inoltre, è pienamente attivo, come sempre, il Binario della Solidarietà, Centro di Accoglienza diurno, che si trova in via Taddeo da Sessa 93.
Persone, famiglie e aziende che, per il servizio assicurato dalle mense, volessero dare testimonianza della loro generosa solidarietà possono contattare don Enzo Cozzolino, in questi primi giorni di agosto, telefonando al numero 081.5574263/4/5. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mense Caritas aperte anche ad agosto: 150 i volontari

NapoliToday è in caricamento