rotate-mobile
Cronaca Torre del greco

Il Covid uccide l'ennesimo medico: addio a Maria Teresa d'Istria

Lutto a Torre del Greco. La 66enne era un medico di famiglia

Ancora un medico morto col Coronavirus. Si tratta della 66enne di Torre del Greco, Maria Teresa d'Istria. La professionista era un apprezzato medico di famiglia. La scoperta della positività è stata fatta post-mortem. Si tratta dell'ennesima vittima tra i camici bianchi in Campania. L'intera categoria ha pagato un prezzo altissimo all'epidemia continuando a lavorare in prima linea. La donna non è stata l'unica vittima di ieri nella città corallina. Deceduto anche R.P. di 63 anni. 

Il cordoglio del sindaco 

"Esprimo massima vicinanza - le parole del sindaco, Giovanni Palomba - alle famiglie dei nostri concittadini scomparsi. Il mio sincero cordoglio, unito a quello dell'intera Amministrazione comunale, va ai parenti tutti".

Il bollettino 

Sessantaquattro nuove guarigioni sono state registrate, nella giornata odierna, a Torre del Greco. Certificati anche 164 casi di positività al COVID-19, di cui uno ripositivizzato, due in regime ospedaliero e i restanti in isolamento domiciliare.
Attestato, inoltre, il passaggio di tre soggetti positivi dall'isolamento domiciliare al regime ospedaliero. È quanto trasmesso dal Centro Operativo Comunale - dopo il consueto aggiornamento serale con i Responsabili sanitari dell’ASL Na3 Sud e con l’Unità di Crisi Regionale. Continua, così, a mutare il bilancio della 347esima giornata consecutiva di attività del C.O.C.:
Totale ospedalizzati: 52;
Totale in isolamento domiciliare: 903;
Totale guariti dal COVID 3512;
Totale decessi: 109;
Totale tamponi giornalieri: 384 i cui esiti saranno comunicati nei prossimi giorni.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Covid uccide l'ennesimo medico: addio a Maria Teresa d'Istria

NapoliToday è in caricamento