rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Medico preso a pugni mentre sta visitando: ennesima aggressione ai danni del 118

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri

Nuova aggressione ai danni di personale medico a Napoli. Ieri mattina ai Quartieri Spagnoli un medico del 118 è stato colpito con un pugno al volto da un paziente che stava per visitare. A riportare la notizia è Nessuno Tocchi Ippocrate.

"Ieri mattina presso i quartieri Spagnoli di Napoli ,vico Lungo San Matteo , la postazione 118 del Loreto crispi ,verso le ore 10 ,viene allertata per una agitazione psicomotoria (che non sempre vuol dire paziente psichiatrico), l’equipaggio,insieme ai carabinieri ,sale a casa del paziente.

L’uomo,alto 2 metri, apparentemente tranquillo, era seduto su una poltrona, il medico si avvicina per visitarlo e riceve un pugno in pieno volto senza alcun motivo. Il medico, Dott. Ciro Grimaldi, è un decano del 118 che a 68 anni è ancora in servizio. ”ci ha messo la faccia” purtroppo in tutti i sensi.

In questo caso la presenza sul posto dei Carabinieri ha evitato il peggio ed ha permesso l’identificazione dell’aggressore…..senza forze dell’ordine cosa sarebbe successo?", recita il post di Nessuno Tocchi Ippocrate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Medico preso a pugni mentre sta visitando: ennesima aggressione ai danni del 118

NapoliToday è in caricamento