rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Afragola

Medici Senza Frontiere alla ricerca di volontari: "Raccogliere fondi impacchettando regali"

Dal 30 novembre al 24 dicembre l'organizzazione umanitaria sarà presente in alcuni punti vendita "la Feltrinelli". A Napoli il punto è quello del centro commerciale di Afragola. Ecco come dare una mano

Medici Senza Frontiere, la nota organizzazione umanitaria che nel 1999 ha ricevuto il premio Nobel per la Pace, cerca volontari su tutto il territorio italiano, quindi anche a Napoli, per una raccolta fondi.

"Dal 30 novembre al 24 dicembre - si legge sul sito ufficiale - saremo presenti in alcuni punti vendita la Feltrinelli con l'iniziativa "A Natale ci prendiamo cura dei tuoi regali" per sensibilizzare la clientela delle librerie e raccogliere fondi per sostenere i progetti di soccorso medico che portiamo avanti in oltre 70 paesi nel mondo. Come? Grazie ai nostri volontari che realizzeranno i pacchetti regalo dei clienti delle librerie, a fronte di una donazione libera".
"Chiediamo ai volontari di coprire turni di 3-4 ore al giorno. Per partecipare è necessario aver compiuto 16 anni" spiega l'organizzazione.

A Napoli (o meglio in provincia) il punto Feltrinelli è quello presente al centro commerciale di Afragola 'Le Porte di Napoli'. Sul sito ufficiale tutte le informazioni per diventare volontari

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Medici Senza Frontiere alla ricerca di volontari: "Raccogliere fondi impacchettando regali"

NapoliToday è in caricamento