rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Giugliano in campania

Dichiara meno di quanto possiede: gli sequestrano beni per tre milioni di euro

Maxi operazione dei Carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Giugliano in Campania hanno effettuato un’indagine a largo raggio sulla situazione patrimoniale di un 64enne e del suo nucleo familiare. L’uomo è un noto truffatore di Villaricca ed è attualmente agli arresti domiciliari per vicende pregresse.

I militari dell’Arma – in esecuzione di un provvedimento emesso dal Tribunale di Napoli, Sezione per l’applicazione delle misure di prevenzione – hanno sequestrato 4 magazzini, 7 appartamenti, 9 autorimesse, 2 villini, 2 lastrici solari e un terreno di circa 500 metri quadrati.

I beni, per un valore complessivo di 3 milioni di euro, sono ubicati rispettivamente nei comuni di Giugliano in Campania, Qualiano, Villaricca, Castel Volturno, Sessa Aurunca, Trentola Ducenta e a Minturno in provincia di Latina. I Carabinieri di Giugliano – supportati nella fase esecutiva dai colleghi delle compagnie di caserta e latina – hanno documentato una macroscopica sproporzione tra i redditi dichiarati e quelli realmente posseduti dal 64enne e dal suo nucleo familiare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dichiara meno di quanto possiede: gli sequestrano beni per tre milioni di euro

NapoliToday è in caricamento