rotate-mobile
Cronaca

Matteo Salvini e quella pizza su Facebook che fa discutere

Pizzaiolo casalingo il noto esponente della Lega Nord, ma l'opera culinaria pubblicata sul social network divide chi segue la sua pagina: "Bravo, non la mangi a spese nostre", ma anche "Fa più schifo di te"

Matteo Salvini, noto esponente della Lega Nord, diventa pizzaiolo casalingo su Facebook e piovono commenti, molti dei quali, non sono affatto complimenti. E non solo per la sua "opera culinaria".

"Stasera a casa Salvini pizza fatta in casa!" è il post che accompagna la foto della tipicità partenopea pronta per essere infornata in casa del leghista.

E i commenti arrivati in poche ore sono già oltre i mille: da una parte chi si complimenti perché "cucina a casa e non mangia a spese nostre", qualcuno ancora gli fa notare che l'aspetto del piatto non è dei migliori, ma magari il sapore è buono e c'è anche chi gli scrive che un vero "lumbard" metterebbe il gorgonzola al posto della mozzarella.

Poi c'è chi non si perde in "complimenti" e scrive "fa più schifo di te", "mangia la polenta", "Fa proprio cagare e quella roba la chiami pizza?".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matteo Salvini e quella pizza su Facebook che fa discutere

NapoliToday è in caricamento