menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Mattarella in visita a Napoli (Foto Nicola Clemente)

Mattarella in visita a Napoli (Foto Nicola Clemente)

Mattarella in città: oggi l'inaugurazione dell'anno scolastico a Ponticelli

Grande attesa all'istituto professionale Davide Sannino. Il capo dello Stato poi si recherà al Maschio Angioino per la commemorazione delle Quattro Giornate. In serata, sarà al Teatro San Carlo

Tutto pronto a Ponticelli per la visita del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Questa mattina il capo dello Stato inaugurerà l'anno scolastico all'istituto professionale Davide Sannino con la ministra dell'Istruzione Stefania Giannini.

Dopo Ponticelli, Mattarella si recherà al Maschio Angioino per deporre una corona d'alloro alla lapide commemorativa delle vittime delle Quattro Giornate di Napoli nel 72° anniversario. In agenda anche la partecipazione alla proiezione nel pomeriggio al Teatro San Carlo del documentario 'Il senso del Mattino".

Il capo dello Stato è arrivato a Napoli sabato e ha soggiornato nella residenza di Villa Rosebery. Poche ore dopo, la visita a Nicola Barbato, il poliziotto ferito da alcuni malviventi la sera di giovedì nel quartiere Fuorigrotta. Ieri invece, accompagnato dalla figlia Laura, ha partecipato alla messa delle 10,10 alla chiesa di S. Maria del Parto, nel quartiere Mergellina, e si è concesso una passeggiata sul lungomare di Mergellina.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Arredare

Divano: a cosa fare attenzione prima di procedere all'acquisto

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento