menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Sergio Mattarella

Sergio Mattarella

Mattarella in città: "Napoli ha tante risorse"

Il Presidente della Repubblica a messa nella parrocchia del Corpus Christi e Regina del Rosario, in via Manzoni dove ha preso posto negli ultimi banchi tra i fedeli presenti per la messa delle 9

"Napoli ha tante risorse": così il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha risposto ai cronisti che lo attendevano sul sagrato della parrocchia di Posillipo dove ha partecipato alla messa. Sollecitato a parlare del suo breve soggiorno in città e di Napoli, Mattarella ha detto: "E' una meraviglia". Alla domanda di una giornalista che ha chiesto a Mattarella se, a suo parere, c'e' bisogno di una nuova classe dirigente, il presidente non ha risposto. Lasciata la parrocchia, il Capo dello Stato si e' diretto a villa Rosebery dove sta trascorrendo qualche giorno di riposo.

MESSA TRA I FEDELI - Mattarella questa mattina si è recato a messa nella parrocchia del Corpus Christi e Regina del Rosario, in via Manzoni dove ha preso posto negli ultimi banchi tra i fedeli presenti per la messa delle 9, presieduta dal viceparroco, padre Robert Matthew, della congregazione dei Vocazionisti.


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Vitamina E, Covid e sesso. Cosa sapere

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento