menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(foto De Cristofaro / nel riquadro Luigi de Magistris - Ansa)

(foto De Cristofaro / nel riquadro Luigi de Magistris - Ansa)

Matrimonio Tony&Tina, de Magistris: "Rappresentazione farsesca. Abbiamo agito bene"

Proseguono le polemiche, il sindaco di Napoli: "L'amministrazione ha agito nel rispetto delle regole, ci siamo mossi subito. Abbiamo spostato il convegno per non far incrociare persone così diverse"

"Il Comune prende le distanze da questa rappresentazione farsesca": così il sindaco di Napoli Luigi de Magistris bolla il matrimonio tra Tony Colombo e Tina Rispoli, avvenuto ieri nella sede comunale del Maschio Angioino, dopo una sfilata nel quartiere della sposa Secondigliano, caratterizzata da carrozze e cavalli, trampolieri e giocolieri, e seguita dal ricevimento all'Hotel La Sonrisa. "Ma l'amministrazione"; prosegue il sindaco, "ha agito nel rispetto delle regole, in modo adeguato. Prima ancora del clamore mediatico abbiamo agito con multe e sanzioni". 

Matrimonio Tony&Tina: "Assessore e capo della Municipale si dimettano" 

Sulla festa di addio al celibato in piazza del Plebiscito, de Magistris ha aggiunto: "Appena abbiamo saputo abbiamo svolto indagini. Poi quando abbiamo saputo della festa al Maschio Angioino abbiamo trasferito il convegno '100 passi' a Palazzo San Giacomo, per non far incrociare persone così diverse".  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione giovedì 21 gennaio 2021

social

Lotto, estrazione martedì 19 gennaio 2021

social

E' in Campania "zona gialla" che si tradisce di più: i dati

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento