rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Massimo Ranieri torna a casa: è stato dimesso dal Cardarelli

L'artista è rimasto sempre cosciente, dopo la caduta subita al Diana. Ha una costola rotta e un tutore alla spalla

Dopo tanto spavento per la caduta di ieri sera in scena, durante lo spettacolo "Sogno e son desto", un raggio di sole per Massimo Ranieri. L'artista è stato dimesso dal Cardarelli con frattura costale alla VII costa di destra e un tutore alla spalla. 

L'artista ha passato la notte in un'area del Dea, dove c'è anche rianimazione, in virtù del trauma cranico subito. E' sempre stato cosciente e ora potrà proseguire le cure a casa.

IL VIDEO DELLA CADUTA DI MASSIMO RANIERI

Sospese le repliche dello spettacolo

Intanto, l'incidente ha portato alla sospensione dello spettacolo. Massimo Ranieri è caduto mentre cantava Vent'anni, suo cavallo di battaglia e terza canzone della serata, dopo aver messo un piede in fallo. 

"A seguito dell’infortunio occorso all’artista Massimo Ranieri, le repliche dello spettacolo “Sogno e son desto “ sono momentaneamente sospese. A breve nuove comunicazioni. La direzione del Teatro Diana abbraccia l’Artista Massimo Ranieri con affetto e gli augura una prontissima guarigione", si legge nel comunicato del teatro Diana.

Apprensione in sala dopo la caduta - VIDEO

Politica no vax sui social: "Caduto nel vuoto mentre elogiava il vaccino"

"Massimo Ranieri improvvisamente cade nel vuoto mentre recita un elogio al vaccino e finisce al Cardarelli di Napoli". Polemiche per il post dell'ex Cinque Stelle Bianca Laura Granato. Per la senatrice, Ranieri avrebbe dunque la "colpa" di essersi schierato a favore del vaccino contro il Covid-19.

Tanti i commenti ironici contro il post della politica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Massimo Ranieri torna a casa: è stato dimesso dal Cardarelli

NapoliToday è in caricamento