menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Massimo Marrelli è il nuovo rettore della Federico II

E' Massimo Marrelli il nuovo direttore dell'Università Federico II di Napoli. Su 1804 persone che hanno votato, 1150 hanno dato la loro preferenza per Marrelli

E' Massimo Marrelli il nuovo Rettore dell'Università Federico II di Napoli. Professore ordinario di Scienza delle Finanze presso la Facoltà di Economia dell'Ateneo e già preside della stessa Facoltà di Economia, Marrelli è stato eletto nella prima tornata elettorale. Gli altri due candidati in corsa erano Vincenzo Pavone, ordinario di Chimica generale alla Facoltà di Scienze matematiche, fisiche e naturali e Paolo Masi, Preside della Facoltà di Agraria.
A scegliere Marrelli sono state 1150 persone, su 1804 che hanno votato.

Ma Marrelli non è nuovo nelle università. Laureatosi presso la Sapienza, dal 1980 ha insegnato alla Facoltà di Economia della Federico II. Ha già rivestito le cariche di Direttore di Dipartimento di Teoria e Storia dell'Economia Pubblica dal 1989 al 1992, di Preside della Facoltà di Economia dal 1999 al 2005, di Presidente del Polo delle Scienze Umane dal 2006 ad oggi. Dal 2000 inoltre è presidente della Società Italiana di Economia Pubblica.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini agli over 60, al via le prenotazioni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento