rotate-mobile
Cronaca

Giletti accetta l'invito di un giro in canoa nel Golfo: "Forza Napoli!"

A l'Arena definì Napoli "città indecorosa", da lì l'invito di Enrico Schettino a fare un giro in canoa con lui per potersi ricredere. Invito accettato: ecco com'è andata

Massimo Giletti definì Napoli "indecorosa", suscitando le ire di tantissimi napoletani. Enrico Schettino decise quindi di far ricredere il conduttore tv con un video, in cui lo invitava in canoa per mostrargli le bellezze della città viste dal mare e per un "bagnetto con lui".

Giletti ha visto il video e contattato personalmente Schettino, fino ad andarlo a trovare personalmente a casa. Così è nato un secondo video in cui il presentatore dell'Arena, sfegatato juventino, tra un provocatorio "pagaia pagaia" e una "redenzione", finisce per gridare anche "forza Napoli!".

IL VIDEO DI GILETTI IN CANOA CON SCHETTINO

Ora il compito di Schettino, già promotore di un flash mob per Città della Scienza e di uno per la Terra dei fuochi nel corso della notte bianca, è di fare da paciere tra il conduttore tv ed il sindaco Luigi de Magistris, col quale la polemica era stata molto accesa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giletti accetta l'invito di un giro in canoa nel Golfo: "Forza Napoli!"

NapoliToday è in caricamento