rotate-mobile
Cronaca

Funerali Massimo Borrelli: l'ultimo saluto al comico di Made in Sud

Vip e gente comune nella Parrocchia del Sacro Cuore di Gesù, di via Marco Rocco di Torrepadula, per i funerali di Borrelli

Si sono celebrati alle ore 12.00, presso la Parrocchia del Sacro Cuore di Gesù, di via Marco Rocco di Torrepadula, i funerali di Massimo Borrelli, l’attore componente dei Due X Duo, deceduto dopo una dura battaglia con una malattia che non gli ha lasciato scampo.

Borrelli era tra i protagonisti più amati di Made in Sud. La camera ardente è stata aperta alle ore 10.30 nella medesima parrocchia.

GLI AMICI - Presenti nella camera ardente tra gli altri (ne citiamo solamente alcuni): Ivan e Cristiano, Nello Iorio, le Sex and City, Peppe Laurato, Teresa Del Vecchio, Fatima Trotta, I Ditelo Voi, Dj Carpentieri, Maria Bolignano, Arteteca, Milo Abbacuccio, Salvatore Misticone, Pippo Pelo, Gigi e Ross e Pasquale Palma.

VIDEO DELL'ULTIMA ESIBIZIONE DI MASSIMO BORRELLI

PUNTATA ANNULLATA - Diversamente da quelle che sembravano le prime intenzioni della Rai, l'ultima puntata di "Made in Sud" prevista domani 10 maggio, non andrà in onda a causa della scomparsa di Massimo Borrelli. A renderlo noto la televisione attraverso una nota stampa. Fonti vicine alla produzione hanno parlato di un Massimo Borrelli intenzionato a terminare la stagione - proprio domani - nonostante le condizioni critiche in cui versava ormai da tempo.

Funerale Massimo Borrelli (Foto Sbrizzi)

IL RICORDO - "In questi mesi, quando ci avete chiesto il perché del cambiamento di Max, non vi abbiamo mai risposto per sua volontà, perché un guerriero preferisce lottare fino alla fine piuttosto che essere compatito. E Massimo, regalandoci un sorriso fino all'ultimo istante, è stato più che un guerriero. Ciao Massimo, non uscirai mai di scena: Il nostro cuore sarà per sempre il tuo palcoscenico. Riposa in pace. Con infinito amore la tua famiglia di Tunnel e Made in Sud". Questo il messaggio apparso sulla pagina Facebook del programma dopo la morte di Massimo Borrelli, del gruppo "Due per Duo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Funerali Massimo Borrelli: l'ultimo saluto al comico di Made in Sud

NapoliToday è in caricamento