menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Massaggi con sesso nel centro benessere cinese: titolare arrestata

I carabinieri della stazione di Pompei hanno fatto irruzione nell'attività sequestrando 500 euro ritenuti provento dell'attività

Una donna ai domiciliari per furto si prostituiva vicino a Villa dei Misteri, una prostituta russa incontrava un cliente in luogo pubblico e un’altra, rumena, impegnata nello stesso lavoro a Pompei. Questi gli interventi contro la prostituzione effettuati dai carabinieri della compagnia di Torre Aannunziata negli ultimi giorni.

Arrestata per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione la titolare cinese 41enne di un centro massaggi. I carabinieri della stazione di Pompei hanno fatto irruzione nella sua attività dopo aver accertato che vi esercitava la prostituzione una cinese 40enne offrendo massaggi e prestazioni sessuali. I proventi venivano invece incassati esclusivamente dalla titolare.

Nel corso della perquisizione i militari hanno rinvenuto e sequestrato 500 euro ritenuti provento dell’attività. Sequestrata anche la struttura di 90 mq. L’arresto della donna è stato convalidato dal giudice che in attesa del processo ha disposto la misura cautelare della presentazione alla pg tutti i giorni.

Nel corso delle attività su strada, invece, è stata arrestat una 37enne di Boscoreale sorpresa a prostituirsi su via Plinio. La donna, agli arresti domiciliari per furto aggravato, ora attende il rito direttissimo per l’evasione. Una rumena 39enne domiciliata a Napoli è stata infine sorpresa e denunciata perché violando il rimpatrio con foglio di via obbligatorio dal comune di pompei vi era tornata a prostituirsi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Commissario Ricciardi ritornerà: la seconda stagione non è un'utopia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento