
Martina e Merysol
Martina e Merysol scomparse: apprensione per due 12enni di Torre del Greco
Le ragazzine erano uscite ieri sera per un giro in centro. Da allora non danno più notizie. I loro cellulari risultano spenti
Sono uscite sabato sera, senza fare più ritorno a casa. Torre del Greco in apprensione per Martina Moscarella e Merysol Borrelli, due 12enni uscite per un giro in centro. Le famiglie hanno presentato denuncia alla polizia.
Su Facebook l'accorato appello dei familiari: "Dalle ore 21 non riusciamo più a trovare Merysol e Martina. Merysol indossa un paio di pantaloncini di jeans ed una maglietta monospalla color chiaro, ha 12 anni. Martina invece di anni ne ha 14. Abbiamo già avvertito carabinieri ed altre fonti. Chiunque le possa incontrare o pensa di averla vista ci contatti immediatamente al numero 3934662119. Vi prego aiutateci e condividete".
"Se ci leggi, torna a casa, non aver paura della reazione dei tuoi genitori, è tutto ok", scrivono alcuni amici. I loro cellulari sono intanto spenti. Inutili fin qui le ricerche del commissariato di polizia di Torre del Greco, i cui agenti si sono spinti anche nei comuni vicini.