rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Torre del greco

Martina e Merysol erano a Scampia: avrebbero trascorso la notte con un uomo

Le due ragazzine di 12 e 14 anni stanno bene. Le forze dell'ordine indagano su quanto accaduto. Intanto c'è un'altra minorenne scomparsa a Torre: si chiama Suprema Gadhvi e ha 15 anni

Martina Moscarella e Merysol Borrelli, le due ragazzine di Torre del Greco scomparse sabato sera, sono state ritrovate. Erano a Scampia. A riferilo è il Mattino. Intanto è stata denunciata la scomparsa di un'altra ragazzina.

Martina e Merysol, 12 e 14anni, in lacrime, hanno confessato che si è trattato di un allontanamento volontario. Le forze dell'orine però indagano: non si esclude siano state spinte da qualcuno alla "bravata".

Secondo alcune testimonianze riportate dal Mattino (ma si tratta di una versione tutta da verificare), in un locale di Napoli – intorno alle due di stamane – avrebbero incontrato un uomo molto più grande col quale avrebbero trascorso la notte in un casolare della periferia napoletana.

Intanto c'è una terza ragazzina scomparsa, sempre a Torre del Greco. Si chiama Suprema Gadhvi ed ha 15 anni. Sua madre e torrese e suo padre indiano. È stata vista l'ultima volta venerdì sera. Al momento non si considerano i casi di Martina e Merysol ed il suo correlati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Martina e Merysol erano a Scampia: avrebbero trascorso la notte con un uomo

NapoliToday è in caricamento