rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Martina Dell'Ombra colpisce ancora: "Con tutto il rispetto, non siamo mica a Napoli"

Nell'occhio del ciclone per le sue "idee politiche" molto particolari (fa in realtà satira, anche se pochi lo sanno), questa volta ne ha anche per la città partenopea

A pochi giorni dalla scoperta della vera identità del personaggio Martina Dell'Ombra (l'attrice e modella Federica Cacciola), la youtuber satirica "ma sotto copertura” romana ha pubblicato un post che stavolta tira in ballo anche Napoli. Il nocciolo della questione è il dibattito sul successore di Ignazio Marino come sindaco di Roma.

Buongiorno a tutti!! Penso che dovete smetterla di proporre per gioco chiunque come sindaco di Roma!!! Roma è una città grande e importante da gestire e non credo che mettere il primo poraccio a capo di tutto può essere una buona soluzione! Almeno Marino manteneva uno stile di vita all'altezza della capitale con le cene e i vini di livello! Il prossimo che arriva deve essere come minimo all'altezza. Con tutto il rispetto, non siamo mica a Napoli.
Kissini e buon super lunedì.

Con tutto il rispetto, non siamo mica a Napoli”, una chiosa che non può che suscitare un bel po' di biasimo, quindi. Classica frase da troll di Youtube, cioè di chi si è prefisso di rappresentare un modo di pensare (per molti deteriore) rendendolo però caricaturale fino all'estremo. Come dire: per Martina, missione compiuta anche stavolta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Martina Dell'Ombra colpisce ancora: "Con tutto il rispetto, non siamo mica a Napoli"

NapoliToday è in caricamento