rotate-mobile
Cronaca

Angri: lei rifiuta di riallacciare la relazione, lui le da fuoco

Un ucraino di 51 anni dopo aver percosso l'ex - compagna, le da fuoco. La donna è ricoverata all'Ospedale di Scafati con ustioni sul 60% del corpo

"No" questa la risposta che ha scatenato il raptus omicida. Stanotte alle 2:00 un ucraino di 51 anni si era recato ad Angri a casa della ex coniuge, ucraina 52enne, per provare a riallacciare la relazione tra i due, ormai conclusa da un paio di mesi.

IL RAPTUS - Il rifiuto ha scatenato l'ira dell'uomo che si è dapprima scatenato sulla donna colpendola con calci e pugni poi l'ha trascinata in cucina dove voleva ucciderla. Valerij Bilyayev ha preso una bombola del gas puntandola sulla donna inerte e poi le ha dato fuoco con un accendino, subito dopo è fuggito.

ESITO - I vicini dopo urla e schiamazzi hanno chiamato la Polizia. Il referto dell'Ospedale di Scafati parla di contusioni multiple e di ustioni nel 60% del corpo.
I Carabinieri hanno trovato l'ucraino in un'abitazione di Angri, e dopo aver prestato alcune cure mediche per ustioni alle braccia e al viso lo hanno condotto al carcere di Salerno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Angri: lei rifiuta di riallacciare la relazione, lui le da fuoco

NapoliToday è in caricamento