menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Vede marito con amante: lo insegue e tampona

Gelosia, inseguimenti e tamponamenti ieri a Torre del Greco. Una donna ha scoperto suo marito in macchina con un'altra donna a scambiarsi effusioni. Prima le urla della donna, poi l'inseguimento e i tamponamenti fermati dalla municipale

Un triangolo di passione, gelosia e tradimento ha animato ieri le strade di Torre del Greco. Come nella più classica trama da commedia lei scopre che lui, in questo caso il marito, ha un'altra; e perde la testa. Il triangolo è finito con una pattuglia della polizia municipale che ha dovuto inseguire i due coniugi che si sono prima rincorsi lungo le strade della cittadina e poi tamponati fino a concludere l'inseguimento in una strada percorsa controsenso.

Secondo quanto ricostruito dalla municipale: la donna, ignara di far parte di un triangolo d'amore creato dal coniuge, ha visto suo marito scambiarsi tenere effusioni in auto con un'amica. L'ira della donna esplode. Iniziano le urla della moglie che inveisce contro il fedigrafo, ma non bastano a calmarla. E' a questo punto che inizia un inseguimento per il centro di Torre del Greco, con la donna che, appena ci riesce, tampona l'auto guidata dal marito lungo corso Vittorio Emanuele.

Tamponato e tamponante continuano a sfrecciare lungo via Roma, ricreando gli estremi di un inseguimento hollywoodiano, tanto da imboccare l'arteria nel senso opposto alla marcia. La corsa si è conclusa all'altezza di via Piscopia, con le vetture che hanno trovato sulla loro strada ostacoli insormontabili.

La scena è stata notata da una pattuglia dei vigili urbani, che ha provveduto a fermare i due automobilisti proprio mentre la donna, in preda ad una crisi isterica, accusava un malore. Trasportata al vicino ospedale Maresca, è stata assistita dai medici del pronto soccorso. Ciò non le ha impedito di ricevere la contestazione di una contravvenzione per guida pericolosa e mancato rispetto del senso unico. Stessa sorte è toccata anche al marito fedifrago.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Esplosione ai Colli Aminei, distrutto un negozio

  • Cronaca

    Lite finisce nel sangue, uomo ucciso a colpi di cric

  • Cronaca

    Riaprono i negozi: "Pochi clienti e molte attività sono già fallite"

  • Cronaca

    Tragedia in metropolitana: uomo travolto da un treno

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento