rotate-mobile
Cronaca

Mario, il bimbo operato per un tumore sarà trasportato a Milano con un aereo militare

"Volevo ringraziare tutti coloro che si sono interessati alla nostra vicenda, grazie a loro, che hanno accolto il nostro dolore si è mosso tutto e il piccolo Mario inizierà le cure a Milano", ha riferito a NapoliToday la zia Emma

Ottime notizie per Mario, il bimbo di 19 mesi operato al cervello lo scorso mese di dicembre all'ospedale Santobono e bisognoso di terapie radio e chemio.

Dopo l'accorato appello della zia Emma Errico a NapoliToday, che chiedeva alla Regione Campania di fornire un'ambulanza assistita e attrezzata per trasportare il piccolo presso l'Istituto Besta per le terapie, qualcosa si sta muovendo, visto che la Regione stessa ha annunciato di aver assicurato piena disponibilità ad incontrare i genitori del piccolo.

Mario, infatti, come ci fa sapere la zia Emma partirà venerdì 20 febbraio alle ore 6.50 del mattino con un aereo militare per raggiungere in tempi brevi e con il massimo della sicurezza l'Istituto Besta.

"Volevo ringraziare tutti coloro che si sono interessati alla nostra vicenda, grazie a loro, che hanno accolto il nostro dolore si è mosso tutto e il piccolo Mario inizierà le cure a Milano", ha riferito a NapoliToday la zia Emma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mario, il bimbo operato per un tumore sarà trasportato a Milano con un aereo militare

NapoliToday è in caricamento