rotate-mobile
Cronaca Ischia / Via Alfredo De Luca

Narcotest positivo per il 24enne che ha investito ed ucciso Marianna

La ragazzina attraversava sulle strisce quando lui l'ha centrata con la sua vettura davanti agli occhi dei genitori. Secondo i risultati del test il giovane, accusato di omicidio colposo, aveva fatto uso di cannabis

Ieri sera ha investito ed ucciso una 14enne in via De Luca a Ischia, mentre questa – di ritorno da una passeggiata coi propri genitori – attraversava sulle strisce pedonali: oggi, per il 24enne di Casamicciola che dovrà rispondere di omicidio colposo, è arrivato il risultato del test cui era stato sottoposto. Positivo ai cannabinoidi.

È quanto emerso nella notte dai test tossicologici che la polizia ha fatto eseguire, sul giovane, ai sanitari dell'ospedale Rizzoli di Lacco Ameno.

La presenza di stupefacenti nel sangue del 24enne alla guida dell'auto che ha ucciso la giovanissima Marianna Di Meglio potrà essere confermata già tra oggi e domani, quando l'Istituto di Medicina legale di Napoli ripeterà i test.

La comunità dell'isola è scioccata per quanto accaduto. La ragazzina frequentava la terza media alla “Scotti”. “Non ho parole, una notizia terribile”, è quanto ha commentato la preside dell'istituto, Lucia Monti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Narcotest positivo per il 24enne che ha investito ed ucciso Marianna

NapoliToday è in caricamento