menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Marianna Di Meglio

Marianna Di Meglio

Marianna, uccisa da un pirata della strada: una cerimonia in ricordo della 14enne

La ragazza scomparsa è stata ricordata in una cerimonia organizzata dal Comando Provinciale del Corpo Forestale dello Stato e dalla scuola media Scotti di Ischia, in occasione della "festa dell'albero"

Aveva solo 14 anni Marianna Di Meglio, la giovane che il maggio scorso perse la vita in un tragico incidente stradale al centro di Ischia: stamattina è stata ricordata in una toccante cerimonia organizzata dal Comando Provinciale del Corpo Forestale dello Stato e dalla scuola media Scotti di Ischia, in occasione della "festa dell'albero".

La ragazza voleva entrare, un domani, nel Corpo Forestale dello Stato. È per questa ragione che il comandante provinciale Angelo Marciano ha consegnato ai genitori un'effige del Cfs ed un libro storico con le divise del Corpo.

La mamma della giovane scomparsa ha ringraziato commossa, e invitato i ragazzi a vivere questa giornata come monito per il futuro, ricordando Marianna e vivendo nel rispetto della legalità perché "ciò che è successo a Marianna non abbia più a ripetersi".

La cerimonia si è quindi conclusa con la piantumazione di un piccolo esemplare di "ginkgo biloba" e di una targa posta ai piedi dell'albero.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Mina Settembre, anticipazioni puntata 31 gennaio

Attualità

Mina Settembre, è ancora un trionfo di ascolti per la serie "napoletana"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento