rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Pompei / Viale delle Ginestre

Ritrovate Maria Stella e Maria: erano negli scavi di Pompei

Due storie del tutto parallele eppure slegate tra loro. Le donne scomparse sono entrambe state ritrovate, in differenti occasioni, lungo viale delle Ginestre confuse tra i numerosi turisti

Maria Stella e Maria erano entrambe scomparse: sono state ritrovate negli scavi di Pompei. A raccontare le due storie, slegate ma assolutamente parallele, è il Mattino.

La prima, Maria Stella, era scomparsa da Napoli nel dicembre scorso. Pare abbia vagato per Pompei tutto il tempo, portando con sé un randagio di Labrador (circostanza strana: ha precedenti per maltrattamento di animali). Affetta da schizofrenia, è stata ricoverata nel centro di igiene mentale del Maresca di Torre del Greco, affidata a sua madre.

Maria, 56 anni, si era allontanata tre giorni fa da Terzigno. Quando è stata ritrovata era in stato confusionale. La famiglia, naturalmente spaventata dal non avere più sue notizie, è corsa nella città mariana per riabbracciarla.

Le due donne sono state ritrovate, in diverse circostanze, praticamente nello stesso punto: lungo viale delle Ginestre, negli scavi, confuse tra i numerosi turisti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovate Maria Stella e Maria: erano negli scavi di Pompei

NapoliToday è in caricamento