Manifestazione tenuta da Sos Racket e usura a Scampia e Chiaiano con Forza Nuova Napoli

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Forza Nuova Napoli è stata presente al fianco di Frediano Manzi ed Antonella Morsello, nella manifestazione tenutasi il 25 febbraio 2012 a Scampia ed a Chiaiano, incentrata sulla distribuzione alla cittadinanza, all'aperto e fin dentro casa, di un questionar...io di denuncia di ogni forma di mafia, ideato dalla Associazione S.O.S. USURA e RACKET.

Nonostante l'invito a partecipare fosse rivolto a tutte le realtà politiche napoletane, e non da ultimo al Sindaco della Città, esso è stato raccolto solo da Forza Nuova il cui solitario intervento evidenzia ancora una volta come i propositi più volte annunciati a destra ed a manca di battersi per la legalità da parte dei partiti tradizionali, restano poi lettera morta quando dalle chiacchiere si passa ai fatti. Si sottolinea che l'operazione è stata resa possibile grazie alla collaborazione decisa e cordiale degli agenti del commissariato Scampia coordinati dal Primo Dirigente Dott. Michele Spina in prima persona. Forza Nuova, unica speranza per l'Italia!

 

Torna su
NapoliToday è in caricamento