rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Ferdinando / Piazza Vittoria

No al caro assicurazioni e alla Ztl: manifestazione by night

Iniziativa organizzata da Confartigianato Taxi e l'associazione Noiconsumatori.it. Decine di taxi con cartelli contro il "pizzo delle assicurazioni" e contro le Ztl si sono radunati in piazza Vittoria

Manifestazione di protesta ieri sera in città contro il "caro assicurazioni" e le ztl. L'iniziativa è stata organizzata da Confartigianato Taxi e l'associazione Noiconsumatori.

Decine di taxi con cartelli contro il "pizzo delle assicurazioni" e contro le ztl si sono radunati in piazza Vittoria insieme ai presidenti dell'associazione di categoria e dei consumatori, Ciro De Muro e Angelo Pisani. "Bisogna contrastare, insieme a negozianti, imprenditori, commercianti e ristoratori, il pizzo delle assicurazioni, per garantire il diritto di circolazione sul territorio a tutti e in maniera equa", ha detto il presidente di Noiconsumatori Angelo Pisani.

I tassisti invitano il sindaco "a rivedere i provvedimenti relativi alle zone a traffico limitato attivate in città". In segno di protesta, dopo il raduno in piazza Vittoria, tassisti e consumatori hanno percrso in corteo le strade della città a bordo delle rispettive auto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

No al caro assicurazioni e alla Ztl: manifestazione by night

NapoliToday è in caricamento