rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Avvocata / Via Giacomo Matteotti

Decreto "Buona Scuola", la fiaccolata di studenti e insegnanti

Domani grande manifestazione a partire dalle 20 contro il provvedimento in discussione al Senato. Numerose le sigle che hanno aderito alla protesta

Nuova manifestazione domani contro il decreto "Buona Scuola", in discussione al Senato. Studenti ed insegnanti daranno luogo – a partire dalle 20 – ad una fiaccolata che muoverà i primi passi da piazza Matteotti.

Il corteo proseguirà poi lungo via Toledo, per concludersi in piazza del Plebiscito sotto la sede della Prefettura. Lì una delegazione di studenti e docenti consegnerà al prefetto di Napoli Gerarda Maria Pantalone un documento contro il decreto del governo guidato da Matteo Renzi.

Parteciperà, alla manifestazione indetta dalle sigle Flc Cgil, Cisl scuola, Uil scuola, Snals Confsal e Fgu, l'intero comparto scuola. Docenti, personale Ata, alunni, associazioni di genitori, Aec, assistenti specialistici, indacati non confederali, Cobas, Unicobas, Gilda, Anief. Con loro Luigi Gallo, in rappresentanza del gruppo parlamentare del Movimento Cinque Stelle.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Decreto "Buona Scuola", la fiaccolata di studenti e insegnanti

NapoliToday è in caricamento