menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Fiaccolata di studenti

Fiaccolata di studenti

Decreto "Buona Scuola", la fiaccolata di studenti e insegnanti

Domani grande manifestazione a partire dalle 20 contro il provvedimento in discussione al Senato. Numerose le sigle che hanno aderito alla protesta

Nuova manifestazione domani contro il decreto "Buona Scuola", in discussione al Senato. Studenti ed insegnanti daranno luogo – a partire dalle 20 – ad una fiaccolata che muoverà i primi passi da piazza Matteotti.

Il corteo proseguirà poi lungo via Toledo, per concludersi in piazza del Plebiscito sotto la sede della Prefettura. Lì una delegazione di studenti e docenti consegnerà al prefetto di Napoli Gerarda Maria Pantalone un documento contro il decreto del governo guidato da Matteo Renzi.

Parteciperà, alla manifestazione indetta dalle sigle Flc Cgil, Cisl scuola, Uil scuola, Snals Confsal e Fgu, l'intero comparto scuola. Docenti, personale Ata, alunni, associazioni di genitori, Aec, assistenti specialistici, indacati non confederali, Cobas, Unicobas, Gilda, Anief. Con loro Luigi Gallo, in rappresentanza del gruppo parlamentare del Movimento Cinque Stelle.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Commissario Ricciardi ritornerà: la seconda stagione non è un'utopia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento