rotate-mobile
Cronaca

Vesuviano senz'acqua per 10 ore: i comuni interessati

I disagi si devono a lavori urgenti della Gori da effettuare all’impianto “Serbatoio Nuovo”, relativo alla centrale idrica regionale di Santa Maria La Foce a Sarno

Resteranno senz’acqua per 10 ore numerose zone di diverse zone di alcuni Comuni vesuviani. I disagi riguarderanno Cercola, Ercolano, Portici e San Giorgio a Cremano, e sono previsti dalle 20 di venerdì 24 novembre alle 20 di sabato 25 novembre,

Si tratterà soprattutto di abbassamenti della pressione idrica, che interesseranno in particolar modo le case ai piani alti e gli edifici a quote più elevate.

Le difficoltà si devono a lavori urgenti da effettuare all’impianto “Serbatoio Nuovo”, relativo alla centrale idrica regionale di Santa Maria La Foce a Sarno. La Gori ha predisposto fontanine suppletive a Casamarciano, Cicciano, Nola e Poggiomarino.

Disagi per 24ore (da venerdì alle 20 fino allo stesso orario di sabato) anche per i Comuni di Boscoreale, Brusciano, Carbonara di Nola, Casamarciano, Cicciano, Marigliano, Nola, Palma Campania, Pomigliano d’Arco, Pompei, Poggiomarino, San Gennaro Vesuviano, San Paolo Bel Sito, Saviano, Scafati, Scisciano, Striano, Torre Annunziata, Torre del Greco e Tufino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vesuviano senz'acqua per 10 ore: i comuni interessati

NapoliToday è in caricamento