rotate-mobile
Cronaca Qualiano

Picchiavano selvaggiamente da tempo le mogli: arrestati due uomini

I carabinieri hanno effettuato due interventi dopo altrettante richieste di aiuto pervenute al 112, mettendo fine a 2 casi di maltrattamenti in famiglia e traendo in arresto 2 mariti violenti

I carabinieri hanno effettuato due interventi dopo altrettante richieste di aiuto pervenute al 112, mettendo fine a 2 casi di maltrattamenti in famiglia e traendo in arresto 2 mariti violenti.

A Marano è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali un 41enne di via Eschilo che nella sua abitazione aveva picchiato la moglie convivente 40enne procurandole “contusioni multiple e uno stato ansioso” guaribili in 2 giorni. Nel corso degli accertamenti conseguenti all’intervento la signora ha raccontato che da circa due anni era vittima di analoghi comportamenti, che finora non aveva denunciato. 

A Qualiano è stato invece arrestato per maltrattamenti in famiglia un 44enne di via Ripuaria che nella sua abitazione aveva picchiato la moglie convivente 37enne causandole “un trauma contusivo al rachide cervicale e contusioni multiple” guaribili in 2 giorni.

Anche in questo caso la vittima ha riferito di analoghi comportamenti del marito nel corso degli ultimi anni, che finora non aveva voluto denunciare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchiavano selvaggiamente da tempo le mogli: arrestati due uomini

NapoliToday è in caricamento