rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Sorrento

Scoperto lager dei volatili in un'abitazione a Sorrento: ritrovate anche armi e droga

L’uomo è stato anche denunciato insieme a due figli in quanto responsabili in concorso di omessa custodia di armi e munizioni e per aver detenuto circa due chili e mezzo di polvere da sparo

Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza Sorrento hanno arrestato un uomo di 59 anni, responsabile del reato di coltivazione di sostanze stupefacenti. Nel corso dell’operazione gli agenti hanno notato un terrazzo coperto da un telo di plastica trovandovi 8 piante di marijuana per un peso di 170 grammi. La droga è stata sequestrata mentre per il 59enne è scattato l’arresto.

L’uomo è stato anche denunciato insieme a due figli in quanto responsabili in concorso di omessa custodia di armi e munizioni e per aver detenuto circa due chili e mezzo di polvere da sparo senza averne fatto denuncia all’Autorità di PS. Infine il 59enne dovrà rispondere ad un’ulteriore denuncia relativa a maltrattamenti di animali e relative lesioni. Nel corso dell’intervento infatti i poliziotti hanno trovato 83 uccelli di varie specie protette illegalmente detenuti e ristretti in gabbie arrugginite esposte alle intemperie. Numerosi uccelli morti invece sono stati rinvenuti in un congelatore insieme a numerose trappole per la cattura dei volatili.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoperto lager dei volatili in un'abitazione a Sorrento: ritrovate anche armi e droga

NapoliToday è in caricamento