rotate-mobile
Quarto Pozzuoli

Maltempo, ancora disagi alla viabilità: area flegrea in tilt

Il maltempo ha creato non pochi problemi alla circolazione stradale nell'intero territorio comunale di Quarto. Le più colpite sono le località tra Bivio e Monterusciello e nella zona della galleria del Campiglione, tra Quarto e Pozzuoli

Il maltempo e in particolare la pioggia intensa degli ultimi giorni sta mettendo a dura prova la circolazione stradale nell'area flegrea, soprattutto tra Quarto e Pozzuoli.

A Quarto le buche stradali, sparse un po' ovunque, complicano la situazione. Il tratto più colpito dal maltempo è quello di via Masullo, tra località Bivio e Monterusciello, dove il manto stradale ha ceduto in più punti creando pericolosi avvallamenti che hanno causato anche diversi incidenti, per fortuna senza conseguenze per gli automobilisti.

Problemi di viabilità per via di alcune voragini apertesi nella sede stradale al Corso Italia, all'altezza dell'incrocio con via Consolare Campana ed in via Dante Alighieri, nei pressi del cimitero comunale.

Cedimenti dell'asfalto si registrano in via Enrico De Nicola, in prossimità della sede del Comune. Difficoltà, inoltre, sono state segnalate dalla polizia municipale anche nella zona della galleria del Campiglione, tra Quarto e Pozzuoli. L'ormai consueto allagamento della zona di ingresso della galleria da Pozzuoli verso Quarto, crea problemi agli automobilisti allorché si incrociano nei due sensi di marcia.

Per il maltempo, la chiusura della A3 tra Ponticelli e Torre del Greco, prevista per stasera è stata rinviata.

Ieri, la viabilità a Napoli, è stata pesantemente condizionata dalla pioggie e i lavori stradali tra piazza Vittoria al varco Immacolatella del porto e dai cantieri tra via Acton e via Marina fino all'altezza di piazza Mercato.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, ancora disagi alla viabilità: area flegrea in tilt

NapoliToday è in caricamento