rotate-mobile
Cronaca

Maltempo: cade un albero, Circumvesuviana nel caos

I problemi sulla linea elettrica della tratta da Baiano a Napoli hanno causato un lungo stop della circolazione. Disagi anche per chi era diretto verso Poggiomarino-Sarno e Sorrento

Giornata di forti disagi per gli utenti della Circumvesuviana: tratta Baiano-Napoli interrotta per diverse ore a causa di un albero caduto sulla linea elettrica, e molte corse soppresse su altre tratte.

Tutto è iniziato stamane, quando si è scoperto che a causa del maltempo della scorsa notte un albero era caduto sulla linea elettrica tra le fermate di Cicciano e Roccarainola. La circolazione sulla tratta Baiano-Napoli è proseguita dal capoluogo a Scisciano fino alle 9.30, quando poi il servizio sulla linea è stato interrotto in attesa della rimozione dell'albero.

Il mancato arrivo dei treni in partenza da Baiano alla stazione centrale ha però provocato disagi anche sulle altre tratte: per la mancanza di elementi a disposizione, infatti, fino a mezzogiorno diverse altre corse (dirette verso Poggiomarino-Sarno e Sorrento) sono state cancellate, con le inevitabili proteste degli utenti rimasti appiedati. Solo dopo l'eliminazione del problema e la partenza dei primi convogli da Napoli per Baiano, avvenuta intorno alla mezza, la circolazione è tornata alla normalità.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo: cade un albero, Circumvesuviana nel caos

NapoliToday è in caricamento