rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Giugliano in campania

Pioggia ed allagamenti nel napoletano: situazione difficile a Giugliano

Strade allagate e problemi nei comuni a nord di Napoli, colpiti da una vera e propria 'bomba d'acqua'. Previsti nelle prossime ore nuovi temporali

Mattinata difficile a causa della pioggia in alcuni comuni nel napoletano, in particolare in quelli a nord del capoluogo, colpiti da una 'bomba d'acqua'.

Strade allagate e gravi problemi alla viabilità soprattutto a Giugliano, dove sui social tantissimi cittadini hanno postato video e foto di veri e propri fiumi d'acqua.

GLI AGGIORNAMENTI SULLA SITUAZIONE

A fare il giro del web è in particolare la foto di un anziano, che si rifugia sul tetto di un'automobile per non essere travolto.

NUBIFRAGIO A NAPOLI NORD: LE IMMAGINI

Intanto la Protezione Civile della Regione Campania ha diramato un avviso di criticità metereologica di colore giallo per piogge e temporali a partire dalle 14 di oggi su tutto il territorio campano, eccezion fatta per Alta Irpinia, Sannio e Tanagro.

Dal primo pomeriggio e almeno fino alle 14 di domani martedì 2 ottobre, si prevedono precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale anche intensi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pioggia ed allagamenti nel napoletano: situazione difficile a Giugliano

NapoliToday è in caricamento