rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024

Il parcheggio è allagato: raggiunge la macchina con la canoa - VIDEO

Le immagini sono diventate subito virali sul web, riuscendo a strappare una risata in queste ore difficile

I temporali intensi che già da questa notte si sono abbattuti su Napoli e provincia stanno facendo registrare i primi danni e disagi. Sono tanti i video e le foto postate sui social a testimonianza della difficile situazione in cui versano alcuni comuni. Tra questi c'è, ad esempio, Castellammare di Stabia dove risultano allagate diverse strade del centro e la villa comunale.

Una situazione, come dicevamo, difficile che ha richiesto in alcuni casi l'intervento dei vigili del fuoco e delle forze dell'ordine. Ma c'è anche chi prova, tramite i social, a strappare un sorriso. Un imprenditore, ad esempio, si è fatto riprendere mentre attraversa con una canoa un parcheggio completamente allagato. L'uomo è riuscito nel suo intento - raccogliendo tanti commenti di gente divertita - anche se tutti sperano di poter tornare presto alla normalità.

La pioggia, intanto, dovrebbe cadere copiosa anche nelle prossime ore. Proprio per questo la Protezione civile ha diramato una nuova allerta meteo - di colore giallo - per la giornata di domani.

Video popolari

Il parcheggio è allagato: raggiunge la macchina con la canoa - VIDEO

NapoliToday è in caricamento