menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Si sente male sul treno della Circumvesuviana: soccorsi in stazione

Limitato il traffico ferroviario

Viaggiatore si sente male sul treno della Circumvesuviana. Il convoglio è stato fermato in stazione, per permettere i soccorsi, mentre la circolazione è garantita su un unico binario nel tratto tra Torre del Greco e Torre Annunziata. L'annuncio arriva da Eav che in una nota riporta che il treno ''delle ore 8.25 da Napoli a Poggiomarino è soppresso da Villa delle Ginestre a Poggiomarino a seguito di un malessere di un viaggiatore''. ''Pertanto - prosegue la nota - alle ore 9 circa, fino a contrario avviso, si attivava la circolazione a binario unico tra le stazioni di Torre del Greco e Torre Annunziata''.

Tutte le corse da Napoli per Poggiomarino sono limitate a Torre del Greco e tutte le corse da Poggiomarino a Napoli sono limitate a Torre Annunziata. Le corse da Napoli per Sorrento e da Sorrento per Napoli viaggeranno regolarmente con l’attivazione del binario unico tra Torre del Greco e Torre Annunziata. Verranno istituiti servizi Bus Sostitutivi solo tra Torre del Greco e Torre Annunziata (e non viceversa).

Aggiornamento: il passeggero è deceduto

Il passeggero della Circumvesuviana che, questa mattina, è stato colto da malore mentre si trovava in treno, è morto. Ad annunciarlo è la stessa Eav che, in un primo momento, aveva parlato solo del malore: "A causa della morte naturale di un passeggero mentre era sul treno Tutte le corse da Napoli per Poggiomarino sono limitate a Torre del Greco e tutte le corse da Poggiomarino a Napoli sono limitate a Torre Annunziata. Le corse da Napoli per Sorrento e da Sorrento per Napoli viaggeranno regolarmente con l’attivazione del binario unico tra Torre del Greco e Torre Annunziata. Potrebbero tuttavia verificarsi soppressioni sulla Linea Sorrento".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Media

    Il ritorno di Liberato: ecco "E te veng' a piglià" | VIDEO

  • Media

    Amici, il napoletano Aka7even vola in finale

  • Cronaca

    Lutto per il Gambrinus, è morta la storica cassiera

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento