menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Malore durante un matrimonio: muore donna di 42 anni

Tragedia durante i festeggiamenti in un ristorante della provincia di Napoli. Nonostante i tentativi di rianimarla, la donna è deceduta sotto gli occhi increduli dei familiari e degli sposi

Una donna di 42 anni è morta durante un matrimonio, a cui partecipava con amici e parenti. La tragedia, come riferisce SalernoToday, si è consumata domenica sera in un ristorante della provincia di Napoli, dove una coppia di sposi aveva deciso di festeggiare le nozze. Soltanto che, nel corso del pranzo, una delle invitate è stata colta da un improvviso malore (precisamente un infarto) che non le ha lasciato scampo. Nonostante i 20 minuti di rianimazione cardio-polmonare effettuata dai medici del 118, la donna è deceduta sotto gli occhi increduli dei familiari e degli sposi.  

Dolore e sconcerto a Sant’Egidio del Monte Albino, cittadina della 42enne, dove i funerali si sono svolti nel pomeriggio di ieri.

Nella cittadina è in corso la campagna elettorale, ma alla luce della tragedia il candidato sindaco Nunzio Carpentieri ha rinviato il comizio che era in programma nella stessa giornata a pochi passi dall’abitazione della vittima. “Abbiamo ritenuto doveroso – scrive su Facebook l’ex assessore provinciale - prima ancora che opportuno, annullare l'evento di questa sera per rispetto nei confronti di una famiglia toccata da un grave lutto. A questa famiglia mi stringo personalmente, esprimendo le mie più sentite condoglianze”. Un messaggio di cordoglio alla famiglia è giunto anche dall’altro candidato Luigi Nocera.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento